#lacestasospesa

0
… ceste consegnate

Ogni mese il 50% del 25% destinato alla solidarietà sarà dedicato a #lacestasospesa, una “spesa sospesa” che verrà consegnata, dopo attente verifiche di veridicità dei dati forniti, a chi ne ha davvero bisogno. Nel caso non dovessero pervenire richieste per #lacestasospesa tutto il ricavato verrà versato di mese in mese ad un’associazione meritevole e indicata nella sezione apposita del presente sito web.

Vuoi candidarti per ricevere #lacestasospesa? Segui le istruzioni:

1.      INVIARE LA VOSTRA RICHIESTA ALLA MAIL info@aiutiamoci.ch

2.      ATTENDERE UNA PRESA DI CONTATTO DA PARTE NOSTRA VIA MAIL O TELEFONICA

Perché mandare la mail?

Ci sono diverse ragioni,  la prima è che ogni giorno 7 giorni su 7 un membro dell’associazione è incaricato di rispondere alle mail in modo tale da essere il più efficienti possibile. Scrivere in messanger o sotto un nostro post non rende sempre possibile una risposta e questo perché la pagina viene gestita da tutti i membri e di  conseguenza rende più lenta e laboriosa la risposa, un altro motivo è che potrebbe sfuggirci la richiesta perdendosi con richieste di altro tipo o altri post.

Che cosa scrivere nella mail?

Tutti i dati necessari per prendere contatto con voi: nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Una breve descrizione della situazione in cui vi trovate e quanti siete in famiglia (ricordiamo che tutti questi dati sono strettamente confidenziali e restano segreti all’interno dell’Associazione).

Dopo aver inviato la mail cosa fare?

Attendere una presa di contatto che può avvenire sia telefonicamente che via mail. (importante rispondere al telefono o richiamare). Noi ci impegniamo a ricontattare tutte le persone che non ci rispondono ma ci facilitate il lavoro se a chiamata persa ci ritelefonate.

E’ possibile scrivere direttamente alla Cesta Solidale?

Si è possibile ma anche questo rallenta una risposta perché loro devono poi girare a noi la richiesta via mail e potrebbe passare più tempo.

Perché descrivere la situazione?

Più informazioni abbiamo sulla situazione attuale che state vivendo e più mirato e semplice sarà il nostro aiuto, spesso siamo in grado di dare anche delle informazioni che esulano dalla spesa offerta.

Posso fare più di una volta la richiesta di una cesta?

Si, è possibile richiedere più volte il nostro aiuto in base alla situazione specifica.

Per ulteriori informazioni compila questo form:

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali

Vuoi fare una donazione al progetto?

CLICCA QUI